VOX LUX

Download VOX LUX Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

In un prologo, due atti e finale, l’ascesa di Celeste (Raffey Cassidy da adolescente, Natalie Portman da adulta) da studentessa ad acclamata pop star mondiale. Nel 1999 Celeste sopravvive, se pur con una seria lesione alla spina dorsale, alla sparatoria avvenuta nella sua scuola di New Brighton, Staten Island (New York). Insieme alla sorella Ellie (Stacy Martin), molto complice, che la assiste nella convalescenza e ne seguirà la carriera restando dolorosamente nella sua ombra, scrive un brano per condividere lo choc con la comunità e lenirlo.

VOX LUX Gratis in italiano Gratuit

Scarica VOX LUX ITA Torrent

Un film di Brady Corbet. Con Natalie Portman, Jude Law, Stacy Martin, Christopher Abbott, Raffey Cassidy

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
VOX LUX Scarica ITA Torrent

VOX LUX Italiano Torrent

  • VOX LUX

    Il primo contratto firmato a 14 anni le spiana la carriera, basta cambiare la prima persona del suo testo in un “noi” e imparare a ballare per eseguire le coreografie sul palco. Statunitense classe 1988, Brady Corbet è attore, sceneggiatore, regista. Come nel film precedente – L’infanzia di un capo, premio al miglior regista in Orizzonti e premio opera prima De Laurentiis a Venezia 2015 – il suo obiettivo è catturare lo spirito di un’epoca attraverso un personaggio e le sue motivazioni psicologiche. Ma mentre lì il contesto storico (l’Europa tra le due guerre) era più definito, qui la sovrapposizione di temi e registri, oltre alla vicinanza temporale dello spettatore dei fatti (1999-2017) ne complica la lettura. Ispirandosi a un classico come “L’uomo senza qualità” di Robert Musil, Corbet dichiara di averne voluto applicare il tono di distacco ironico alla realtà contemporanea, in cui pop culture e violenza, di massa e individuale, si mischiano con facilità e ambiguità scivolose e virali, generando caos. A sottolinearlo è l’onnisciente, didascalica voce narrante (di Willem Defoe) per cui la perdita dell’innocenza di Celeste – nel suo primo viaggio da minorenne fuori dal Paese, in cui concepisce una figlia di cui non potrà prendersi cura – corre in parallelo con quella degli States. Una nazione che nell’ultimo ventennio ha vissuto lo choc dell’11 settembre (ricordato qui da una distanza europea) e dagli shooting nei college (il ’99 è l’anno della strage alla Columbine già raccontata da Gus Van Sant in Elephant).

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *