UNA FAMIGLIA AL TAPPETO

Download UNA FAMIGLIA AL TAPPETO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Saraya e suo fratello Zak crescono in Inghilterra in una famiglia di wrestler e si abituano fin da piccoli a combattere fra loro, incitati e allenati dai genitori. Da ragazzi diventano entrambi lottatori, la prima con il nome d’arte di Paige Knight, il secondo come Zak Zodiac. Quando l’americana World Wrestling Entertainment, la lega più importante del wrestling, li chiama per un provino, solo Paige vede realizzarsi il sogno di una vita, mentre Zak torna agli incontri della lega inglese. Trasferitasi in Florida, Paige dovrà adattare il proprio stile alle regole della WWE, potendo contare solamente su se stessa, sul training del mitico The Rock e sull’appoggio a distanza della famiglia.

UNA FAMIGLIA AL TAPPETO Gratis in italiano Gratuit

Scarica UNA FAMIGLIA AL TAPPETO ITA Torrent

Un film di Stephen Merchant. Con Dwayne Johnson, Lena Headey, Jack Lowden, Florence Pugh, Vince Vaughn

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
UNA FAMIGLIA AL TAPPETO Scarica ITA Torrent

UNA FAMIGLIA AL TAPPETO Italiano Torrent

  • UNA FAMIGLIA AL TAPPETO

    Prodotto dalla WWE, con la regia di Stephen Merchant e l’ideazione di Dwayne “The Rock” Johnson (che nel film appare in una piccola parte e nei credits è indicato come produttore esecutivo), Una famiglia al tappeto è la trasposizione della vita della lottatrice inglese Saraya “Paige” Bevis. A partire proprio dalla natura fittizia del wrestling (la disciplina sportiva più vicina al mondo dello spettacolo, come sanno bene gli appassionati o anche solo gli spettatori di una serie come Glow), Merchant, anche sceneggiatore, ha inventato diverse situazioni della biografia della Bevis, senza tradire lo spirito originale del personaggio reale.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *