UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK

Download UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Una giovane coppia giunge a Manhattan per un weekend di lavoro. Lei è un’ingenua giornalista che deve intervistare un celebre regista, lui un attore che vuole approfittare delle riprese di un film per vivere nuove avventure. Toccherà per prima alla ragazza resistere alla tentazione del tradimento, sedotta dal suo maturo interlocutore, mentre per il compagno il set si rivelerà un succedersi di frustrazioni sentimentali. E intanto la pioggia cade e rende più facile scordare le promesse…

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK Gratis in italiano Gratuit

Scarica UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK ITA Torrent

Un film di Woody Allen. Con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK Scarica ITA Torrent

UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK Italiano Torrent

  • UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK

    La storia è nota: le riprese dell’ultimo film di Woody Allen sono terminate quasi due anni fa, nell’autunno 2017, nei giorni in cui nasceva il movimento #MeToo, sull’onda della pubblicazione sul New Yorker di un articolo del figlio di Allen, Ronan Farrow, nel quale diverse attrici accusavano il produttore Harvey Weinstein di molestie e violenza sessuale. Lo scoperchiamento del vaso di Pandora sui casi di molestie sessuali nel cinema non solo americano fece riemergere anche le note accuse di violenza rivolte ad Allen dalla figlia adottiva Dylan (risalenti al 1992 e mai sfociate in un’incriminazione), con conseguente decisione del distributore di Un giorno di pioggia New York, gli Amazon Studios, di cancellare l’uscita del film e annullare il contratto che lo legava al regista.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *