TOLKIEN

Download TOLKIEN Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Orfano scampato alla Prima Guerra Mondiale, John Ronald Reuel Tolkien ripercorre in trincea la sua vita, ritorna sulla sua giovinezza, sugli anni degli studi, del primo amore e dei fedeli compagni di scuola. Risale il tempo fino alla stagione più bella, vissuta con immaginazione e interrotta bruscamente dalla guerra. La Grande Guerra che distruggerà la ‘comunità’ in cui si è forgiato come l’unico anello l’immaginario dei romanzi a venire. Professore a Oxford segnato dall’inferno della Somme nel 1916, J. R. R. Tolkien sposa Edith Bratt e la fascinazione per il folklore germanico (e scandinavo), scrivendo (tra gli altri) “Il Signore degli Anelli” e diventando lo scrittore più letto al mondo con 150 milioni di libri venduti.

TOLKIEN Gratis in italiano Gratuit

Scarica TOLKIEN ITA Torrent

Un film di Dome Karukoski. Con Nicholas Hoult, Lily Collins, Colm Meaney, Anthony Boyle, Patrick Gibson

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
TOLKIEN Scarica ITA Torrent

TOLKIEN Italiano Torrent

  • TOLKIEN

    Il colpo di genio di questo (in)quieto biopic di maniera, consacrato agli anni della giovinezza dell’autore, consiste proprio nel mostrare, con l’aiuto di visioni soprannaturali, come gli avvenimenti della sua vita abbiano nutrito la sua opera. Impossibile rendere giustizia al ‘grande mago delle Terre di Mezzo’ in 112 minuti, con un budget modesto e un’ambizione per forza di cose ridotta. Il regista finlandese Dome Karukoski fa quello che può e ha almeno un merito: quello di lanciarsi con la passione incosciente di Merry e Pipino dentro un’impresa rischiosa. Il suo affetto sincero per l’opera di Tolkien evita al film di affondare offrendo qualche istante lirico che non avrebbe rinnegato nemmeno lo scrittore di “Lo Hobbit”.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *