STUBER AUTISTA D’ASSALTO

Download STUBER AUTISTA D’ASSALTO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Vic è un massiccio detective di polizia che però non è riuscito a incastrare un sadico terrorista, da cui ora è ossessionato. Al punto da ignorare che la sua operazione laser agli occhi coincide con il giorno dell’apertura della mostra di sculture della figlia, inoltre non convinto di essere praticamente cieco per l’intervento, cerca di spostarsi in auto finendo per distruggerla. Quando viene a sapere che proprio quella sera può cogliere il terrorista con le mani nel sacco, non potendo guidare (né sparare) non gli resta che attivare l’app che sua figlia ha caricato sul suo cellulare e chiamare un autista, ossia Stu, che ha disperatamente bisogno di una recensione da 5 stelle per non perdere il suo secondo lavoro…

STUBER AUTISTA D’ASSALTO Gratis in italiano Gratuit

Scarica STUBER AUTISTA D’ASSALTO ITA Torrent

Un film di Michael Dowse. Con Dave Bautista, Betty Gilpin, Mira Sorvino, Natalie Morales, Iko Uwais

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
STUBER AUTISTA D'ASSALTO Scarica ITA Torrent

STUBER AUTISTA D'ASSALTO Italiano Torrent

  • STUBER AUTISTA D’ASSALTO

    Dichiaratamente sulla scia delle action comedy con una strana coppia degli anni 80, come Arma letale e soprattutto 48 ore, Stuber gioca sul contrasto tra i due protagonisti interpretati da attori che non potrebbero avere una fisicità più diversa: il gigantesco Dave Bautista, ex star del wrestling e apprezzato al cinema nei Guardiani della Galassia, e il minuto comico di origine pakistana Kumail Nanjiani, lanciato in Tv dalla serie Silicon Valley e poi arrivato al successo cinematografico con Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l’amore no molto apprezzato al Sundance Film Festival di due anni fa.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *