SPIDER MAN UN NUOVO UNIVERSO

Download SPIDER MAN UN NUOVO UNIVERSO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

In un Ragnoverso affollato di Tessiragnatele, Miles Morales torna a indossare la maschera del famoso Uomo-Ragno. Miles Morales è una delle molte identità di Spider-Man, a cui Shameik Moore presta la voce. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, prendendo così il posto del fotografo del Queens come Spider-Man di quartiere. Miles Morales è, infatti, il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento, volto a replicare i poteri di Spidey, comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio.

SPIDER MAN UN NUOVO UNIVERSO Gratis in italiano Gratuit

Scarica SPIDER MAN UN NUOVO UNIVERSO ITA Torrent

Un film di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman. Con Liev Schreiber, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Jake Johnson, Lily Tomlin.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
SPIDER MAN UN NUOVO UNIVERSO Scarica ITA Torrent

SPIDER MAN UN NUOVO UNIVERSO Italiano Torrent

  • SPIDER MAN UN NUOVO UNIVERSO

    Così il ragazzino apparentemente timido e insicuro, una volta indossata la maschera, diventa un impavido super eroe che non ha paura di tuffarsi dai grattacieli. Ma conciliare la vita scolastica con quella da Uomo-Ragno non è sempre così facile, soprattutto nell’insidioso Ragno-verso. Il secondo Spider-Man dell’Universo Ultimate è, dunque, un nuovo e insolito racconto della famosa saga, sceneggiato da Phil Lord e Christopher Miller…

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *