RESTIAMO AMICI

Download RESTIAMO AMICI Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Alessandro, giovane vedovo con figlio a carico, viene improvvisamente contattato, dal Brasile, dal suo vecchio amico Gigi. In punto di morte, l’uomo ha un ultimo favore da chiedere all’amico: per ereditare i tre milioni di euro che gli ha lasciato suo padre deve intestarli a suo figlio. Ma Gigi non ha eredi, e chiede perciò ad Alessandro di “prestargli” suo figlio giusto il tempo di organizzare la truffa con un notaio. In cambio, naturalmente, ad Alessandro andrebbe una parte di eredità. Ma le cose prendono presto una piega inaspettata.

RESTIAMO AMICI Gratis in italiano Gratuit

Scarica RESTIAMO AMICI ITA Torrent

Un film di Antonello Grimaldi. Con Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido, Sveva Alviti, Mirko Trovato

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
RESTIAMO AMICI Scarica ITA Torrent

RESTIAMO AMICI Italiano Torrent

  • RESTIAMO AMICI

    Pensata come una commedia leggera sull’amicizia al maschile, Restiamo amici è un bromance vagamente misogino tra bamboccioni quarantenni – un padre con un figlio più maturo di lui, un marito infedele con una moglie insopportabile, un traditore di professione che al liceo “le castigava tutte” – ampiamente prevedibile nelle dinamiche e prigioniero di una serie di antipatici cliché di genere. L’escamotage narrativo, la truffa architettata dall’amico geniale, procede su binari così sicuri che è possibile, piuttosto rapidamente, prevederne il finale. Ma l’idea – dal romanzo quasi omonimo di Bruno Burbi – è graziosa, per quanto surreale, e la sospensione dell’incredulità regge fino al termine del film.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *