NON CI RESTA CHE RIDERE

Download NON CI RESTA CHE RIDERE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Un gruppo di amici si racconta alcune barzellette che improvvisamente prendono vita portando lo spettatore in un mondo surreale. Debutta artisticamente nel cabaret assieme all’amico Massimo Ceccherini con il quale formerà il duo Duemendi e parteciperà a programmi televisivi come “Aria Fresca” su Video Music alla fine degli Anni Novanta, inventandosi personaggi come il mingherlino buttafuori. Un mestiere inverosimile per uno che è magro come un chiodo come lui! Successivamente, sempre con Ceccherini e con la partecipazione del grande Carlo Monni, metterà in scena lo spettacolo teatrale “Fermi tutti questo è uno spettacolo – Pinocchio”, all’interno del quale riadattano in maniera comico-volgare la fiaba del burattino di legno di Carlo Collodi.

NON CI RESTA CHE RIDERE Gratis in italiano Gratuit

Scarica NON CI RESTA CHE RIDERE ITA Torrent

Un film di Alessandro Paci. Con Alessandro Paci, Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi, Kagliostro

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
NON CI RESTA CHE RIDERE Scarica ITA Torrent

NON CI RESTA CHE RIDERE Italiano Torrent

  • NON CI RESTA CHE RIDERE

    Nel 2003, Paci si stufa di essere quasi una spalla di altri comici e decide di diventare protagonista di una pellicola. E dato che nessuno gli propone un ruolo come tale, lui si stesso si dà il ruolo di protagonista in un film da lui diretto. Stiamo parlando di Andata e ritorno (2003), opera prima del comico toscano all’interno del quale recita con l’ottimo Marco Giallini e con una meno ottima Flavia Vento, aggiungendosi in questo modo a quella galleria di comici toscani (Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Francesco Nuti etc.) che debuttano alla regia. Il suo ruolo è quello del cameriere e volontario per anziani Samuele che eredita una grossa cifra miliardaria e che vede stravolta la sua vita. Se da un punto registico Paci risulta secondo la critica inadeguato, da un punto di vista recitativo è convincente, peccato che proprio la pellicola che per definizione, essendo una commedia, dovrebbe far ridere, non riesce a decollare del tutto, con l’unico risultato di stare a terra e passare quasi inosservata al grande pubblico. Ci riproverà nel 2005, trasponendo per il cinema lo spettacolo teatrale Gli abiti nuovi del granduca, ma sarà un altro buco nell’acqua.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *