MALATI DI SESSO

Download MALATI DI SESSO Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Giacomo, seduttore incallito, lavora come autore comico per la tv. Giovanna, un’active coach di successo, è bella, desiderata e ricercata, ed usa il sesso come affermazione di sé. Dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si cela però un disperato bisogno d’amore. Giacomo e Giovanna si incontrano per un caso fortuito e per un po’ parlano la “stessa lingua”, condividono le stesse “passioni”, fino a che le loro vicende sentimental-rocambolesche prendono strade impreviste.

MALATI DI SESSO Gratis in italiano Gratuit

Scarica MALATI DI SESSO ITA Torrent

Un film di Claudio Cicconetti. Con Francesco Apolloni, Gaia Bermani Amaral, Fabio Troiano, Elettra Capuano, Augusto Zucchi, Giacomo Gonnella, Cristiana Vaccaro, Giulia Bertini.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
MALATI DI SESSO Scarica ITA Torrent

MALATI DI SESSO Italiano Torrent

  • MALATI DI SESSO

    Cosa può esserci in comune tra un autore comico televisivo di modestissimo successo e una bella e affermata trainer e mental coach? Semplice: il sesso. A lui, Giacomo, le donne piacciono veramente tutte e veramente troppo; lei, Giovanna, non è capace di dire di no e finisce per concedersi anche a chi non la merita. E se dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si nascondesse un disperato bisogno d’amore? Giacomo e Giovanna si incontrano nello studio di uno psicanalista e, in cerca di una soluzione al problema che li accomuna, finiranno travolti da una girandola di disavventure che li porterà in giro per l’Italia nelle situazioni più disparate, bizzarre e irresistibili. La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l’animalista Eleonora.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *