MA Un incubo inaspettato

Download MA Un incubo inaspettato Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Il nuovo horror targato Blumhouse, di prossima uscita, ha un titolo molto breve, Ma, e una storia che parte da una premessa singolare. Un gruppo di studenti è in cerca di spasso a bordo di un furgoncino. La traiettoria di vita dei ragazzi si incrocia casualmente con quella di Sue Ann – una donna di mezza età che vive da sola in una casa isolata alla periferia di una cittadina dell’Ohio – quando Maggie, una dei ragazzi, la ferma per chiederle se possa acquistare per conto loro degli alcolici, visto che loro, in quanto minorenni, non potrebbero farlo. Sulle prime Sue Ann sembra restia, ma poi cambia idea e il suo atteggiamento diventa molto amichevole. Invece di limitarsi ad acquistare gli alcolici, offre infatti ai ragazzi anche la possibilità di organizzare il loro party proprio a casa sua, nell’ampio scantinato che permetterà loro di fare baldoria in tutta tranquillità e sicurezza. Ci sono solo alcune regole, semplici, da rispettare. Per i ragazzi sembra un sogno e accettano subito. Le cose si riveleranno però ben diverse e il sogno si trasformerà presto in un incubo nel quale l’ineffabile Sue Ann avrà il ruolo dell’assoluta protagonista.

MA Un incubo inaspettato Gratis in italiano Gratuit

Scarica MA Un incubo inaspettato ITA Torrent

Un film di Tate Taylor. Con Octavia Spencer, Juliette Lewis, Luke Evans, Missi Pyle, Allison Janney

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
MA Un incubo inaspettato Scarica ITA Torrent

MA Un incubo inaspettato Italiano Torrent

  • MA Un incubo inaspettato

    Tra i film precedenti di Tate Taylor nessuno di genere horror. Spicca un biopic sul godfather of soul James Brown, Get on Up – La storia di James Brown, oltre, naturalmente, al drammatico e pluripremiato The Help. Il background dello sceneggiatore Scotty Landes è invece eminentemente televisivo, anche lui senza particolari inclinazioni per l’horror: questo è il suo primo film per il grande schermo (ma anche il prossimo, Deadcon, sarà un horror). La serie televisiva di spicco nella sua carriera può essere considerata Workaholics.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *