LA PICCOLA BOSS

Download LA PICCOLA BOSS Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Bullizzata da bambina, Jordan Sanders è diventata da adulta un capo inflessibile, esigente e tremenda coi suoi dipendenti. Colpita dalla sua cattiveria, una ragazzina di nome Stevie augura a Jordan di tornare un giorno bambina, così da poterla rimettere al suo posto. Incredibilmente, il desiderio si avvera e Jordan si ritrova tredicenne, costretta a tornare a scuola e ad affidare l’azienda all’assistente April. Nuovamente bullizzata, la piccola Jordan si affeziona a un gruppo di compagni maltrattati come lei, mentre al lavoro April affronta il pericolo di perdere il cliente più importante. Jordan tornerà adulta grazie a un nuovo intervento di Stevie, non senza aver imparato nel frattempo a comportarsi da capo e da persona migliore.

LA PICCOLA BOSS Gratis in italiano Gratuit

Scarica LA PICCOLA BOSS ITA Torrent

Un film di Tina Gordon Chism, Joshua Aaron Stringer. Con Justin Hartley, Marsai Martin, Tone Bell, Issa Rae, Caleb Emery

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
LA PICCOLA BOSS Scarica ITA Torrent

LA PICCOLA BOSS Italiano Torrent

  • LA PICCOLA BOSS

    Il soggetto di questa ennesima commedia hollywoodiana sullo scambio di età (variante del classico incrocio fra madre e figlia o fra uomo e donna) è venuto in mente alla giovanissima attrice Marsai Martin proprio dopo la visione a dieci anni del film di Penny Marshall, solo ribaltato nel passaggio dall’età adulta all’adolescenza. Proposto poi ai produttori Will Packer e Kenya Barris (che con Marsai Martin aveva lavorato nella serie Black-ish), il soggetto è diventato un film scritto da Tracy Oliver e diretto da Tina Gordon, con la quattordicenne Marsai presente anche come produttrice esecutiva, la più giovane nella storia di Hollywood.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *