FREE FIRE

Download FREE FIRE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Boston, anni ’70. Frank e Chris sono membri dell’IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri, guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una coincidenza e dei caratteri bollenti di alcuni elementi delle due gang nel giro di breve tempo parte uno sparo e il meeting degenera in una lotta all’ultimo sangue tra gang rivali.

FREE FIRE Gratis in italiano Gratuit

Scarica FREE FIRE ITA Torrent

Un film di Ben Wheatley. Con Enzo Cilenti, Sam Riley, Michael Smiley, Brie Larson, Cillian Murphy, Armie Hammer, Sharlto Copley, Babou Ceesay.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
FREE FIRE Scarica ITA Torrent

FREE FIRE Italiano Torrent

  • FREE FIRE

    Le ragioni per collocare l’ennesimo film negli anni Settanta, girandolo alla maniera degli anni Novanta, restano piuttosto misteriose. A parte evitare la presenza di dispositivi tecnologici che annullerebbe in sostanza l’intero intreccio del film, si intende. Ma quando si sceglie di aderire a un canone così sfruttato nella storia recente della settima arte ci si attende qualcosa di epocale, qualche elemento di radicalità che porti a ripensare il canone stesso. Wheatley invece sceglie il più puro cinema di genere, quello di Sam Peckinpah, Scorsese, John Woo e naturalmente di Quentin Tarantino. Con le consuete battute, le consuete caratterizzazioni macchiettistiche dei gangster, la pupa contesa tra i vari galli da combattimento. Forse ancor più di Tarantino e delle sue Iene, è Guy Ritchie il principale riferimento, per citare il più famoso tra i britannici folgorati sulla via del “pulp”, attento allo stereotipo del gangster dall’accento curioso e dalla gag scurrile sempre pronta (qui è il personaggio di Vernon a incarnare entrambi i cliché). Quindi perché girare Free Fire, dopo la discussa ma audace trasposizione di Condominio di Ballard in High Rise? Per cimentarsi con un esercizio di stile, probabilmente, o per misurarsi con Martin Scorsese, come a quanto pare ogni regista desidera fare più o meno inconsapevolmente.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blackcolors for WordPress.