FAST E FURIOUS HOBBS E SHAW

Download FAST E FURIOUS HOBBS E SHAW Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

L’agente federale Luke Hobbs e l’ex militare inglese divenuto mercenario Deckard Shaw devono unire le forze per fermare un nuovo letale terrorista internazionale, Brixton Lore. Ex agente del MI-6, Brixton ha ricevuto potenziamenti genetici che ne fanno letteralmente un superuomo, oltre che un genio del male. Luke e Deckard collaboreranno inoltre con la sorella di quest’ultimo, l’agente dell’MI-6 Hattie Shaw e la vicenda finirà per coinvolgere anche la madre di entrambi, Magdalene Shaw.

FAST E FURIOUS HOBBS E SHAW Gratis in italiano Gratuit

Scarica FAST E FURIOUS HOBBS E SHAW ITA Torrent

Regia di David Leitch. Un film con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Helen Mirren, Zuyang Sun.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
FAST E FURIOUS HOBBS E SHAW Scarica ITA Torrent

FAST E FURIOUS HOBBS E SHAW Italiano Torrent

  • FAST E FURIOUS HOBBS E SHAW

    Già dai trailer è comunque chiaro che non mancherà uno dei temi fondamentali della serie madre, quello della famiglia, e se a Londra terranno banco gli Shaw, con la madre e la sorella di Deckard, ci si sposterà poi alle Hawaii dove incontreremo finalmente la famiglia di Hobbs, con sua madre e i suoi molti fratelli. Inoltre non mancheranno folli scene d’azione che coinvolgono automobili e altri veicoli, anche se probabilmente saranno in secondo piano rispetto alle prodezze fisiche di Dwayne Johnson e Jason Statham. I due personaggi sono stati introdotti rispettivamente nel quinto e sesto capitolo di Fast & Furious, ma nel caso di Statham si trattava di un semplice cameo nell’epilogo del film e il suo ruolo principale arriva invece in Fast & Furious 7.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *