ESCAPE PLAN 3 L’ULTIMA SFIDA

Download ESCAPE PLAN 3 L’ULTIMA SFIDA Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

La figlia di un magnate di Hong Kong viene rapita e Ray Breslin, incaricato di salvarla, riceve una minaccia da Lester Clark jr., figlio del precedente socio in affari di Ray, che gli promette vendetta. Ray riceve anche l’aiuto di due esperti di sicurezza di Hong Kong, ossia Bao Yung che si sente in colpa per non essere riuscito a salvare la donna, e il misterioso Shen Lo, formidabile artista marziale che ha un interesse molto personale verso la vittima del rapimento. Ray poco dopo è a sua volta colpito negli affetti da Lester e così, insieme al sodale e massiccio Trent DeRosa, è deciso più che mai a portare a termine la missione.

ESCAPE PLAN 3 L’ULTIMA SFIDA Gratis in italiano Gratuit

Scarica ESCAPE PLAN 3 L’ULTIMA SFIDA ITA Torrent

Un film di John Herzfeld. Con Sylvester Stallone, Malese Jow, Dave Bautista, Devon Sawa, Harry Shum Jr.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
ESCAPE PLAN 3 L'ULTIMA SFIDA Scarica ITA Torrent

ESCAPE PLAN 3 L'ULTIMA SFIDA Italiano Torrent

  • ESCAPE PLAN 3 L’ULTIMA SFIDA

    Dave Bautista, che nel secondo capitolo raccoglieva la staffetta di Schwazenegger, è qui infatti ben poco presente: con la scusa che il suo personaggio preferisce operare da solo esce di scena, per rientrare solamente per la sequenza d’azione da contratto, ovviamente contro un bestione più grosso persino di lui. Il personaggio di Stallone sarebbe quello più emotivamente stravolto dalla vicenda, ma per motivarlo si ricorre al più banale e bieco dei luoghi comuni del cinema virile: “la donna nel frigorifero”. Ossia un personaggio femminile, nominalmente importante ma in realtà tutt’altro che sviluppato, viene ucciso nel modo più brutale possibile solo per scatenare la vendetta dell’eroe.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *