COPPERMAN

Download COPPERMAN Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

La storia di un uomo che vive il sogno di un bambino, un sogno vissuto con tanta purezza da farci interrogare sulla sua realtà. Il film ruota attorno al tema dell’autismo, per raccontare come un elemento di diversità possa trasformarsi in un arricchimento.

COPPERMAN Gratis in italiano Gratuit

Scarica COPPERMAN ITA Torrent

Un film di Eros Puglielli. Con Luca Argentero, Galatea Ranzi, Antonia Truppo, Tommaso Ragno, Gianluca Gobbi.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
COPPERMAN Scarica ITA Torrent

COPPERMAN Italiano Torrent

  • COPPERMAN

    La corrente di critiche verso il cinema italiano contemporaneo vive del continuo paradosso per cui lamenta un’innegabile lacuna nella creatività e nell’originalità dei nuovi autori, ma al tempo stesso denigra biecamente ogni qualsiasi tentativo che venga girato con un linguaggio vagamente sperimentale. Il giovane filmmaker romano Eros Puglielli è una delle principali vittime di questo pregiudizio critico e produttivo: cresciuto nella periferia dell’Urbe, Puglielli è sempre stato un appassionato di cinema e immagini (soprattutto quelle di Steven Spielberg), tanto che prima di cominciare ad orientarsi con la videocamera, era solito disegnare fumetti. I primi cortometraggi li gira durante l’adolescenza assieme agli amici e ai compagni di scuola, prediligendo storie macabre o grottesche, all’interno delle quali cerca di dare sempre spazio alla fantasia, al sogno e al suo immaginario di cinefilo del cinema cosiddetto “di genere”. Con la collaborazione del migliore amico Cristiano Callegaro (protagonista e co-sceneggiatore di tutte le opere precoci) e l’ausilio di una videocamera Super VHS, nel 1993 riesce addirittura nell’impresa di portare a termine un lungometraggio surreale sulla storia di un giovane che viene lasciato dalla fidanzata perché troppo basso: Dorme. Quest’anomala opera prima fa sì che venga accettata la sua domanda al Centro Sperimentale di Cinematografia, nel cui periodo di studi affina la sua tecnica finora totalmente sviluppata come autodidatta e realizza altri cortometraggi in cui, lavorando per la prima volta in pellicola, riesce a perfezionare il suo personalissimo stile fra il grafico e il grottesco.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *