BRAVE RAGAZZE

Download BRAVE RAGAZZE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

È un’action comedy al femminile il nuovo film diretto da Michela Andreozzi Brave Ragazze, prodotto da Paco Cinematografica e distribuito da Vision. L’ispirazione deriva dalla storia vera di una banda di rapinatrici francesi travestite da uomini, che operavano nella zona di Avignone nella metà degli anni 80. L’epoca resta la stessa, l’ambientazione cambia per una questione biografica e affettiva, e diventa italiana: “Gaeta è il posto in cui sono cresciuta”, racconta la regista sul set nell’illustrare la sua storia di amicizia e pistole al femminile. Quattro donne prese da molteplici difficoltà decidono di travestirsi da uomini e rapinare la banca del paese.

BRAVE RAGAZZE Gratis in italiano Gratuit

Scarica BRAVE RAGAZZE ITA Torrent

Un film di Michela Andreozzi. Con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D’Amico, Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Max Tortora, Michela Andreozzi.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
BRAVE RAGAZZE Scarica ITA Torrent

BRAVE RAGAZZE Italiano Torrent

  • BRAVE RAGAZZE

    L’improbabile banda di amiche speciali è così composta: c’è una madre single che fatica a sbarcare il lunario (Ambra Angiolini, che ha come madre ingombrante Stefania Sandrelli), due sorelle rimaste orfane con mille problemi (Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico) e una corista di chiesa molto religiosa (Serena Rossi) che nasconde un segreto tra le pareti domestiche. Segreto inquietante che ha il volto di Max Vado, nei panni di un uomo violento: “Io e mia moglie Michela miriamo a fare cose che abbiano una valenza politica: riguardo alla condizione femminile alcune dinamiche sono ancora valide dagli anni 80. Il mio personaggio esiste ancora, cerco di raccontarlo nella maniera più vera possibile attraverso la commedia. Ma ci sembrava necessario far riflettere su tutto questo. C’è sempre più bisogno di registe e storie al femminile”.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *