BOY ERASED VITE CANCELLATE

Download BOY ERASED VITE CANCELLATE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

Un ragazzo è costretto a partecipare ad un programma per convertire gli omosessuali. Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell’Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all’evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma “Rifugio” di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.

BOY ERASED VITE CANCELLATE Gratis in italiano Gratuit

Scarica BOY ERASED VITE CANCELLATE ITA Torrent

Un film di Joel Edgerton. Con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea, Joe Alwyn, Xavier Dolan, Troye Sivan.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
BOY ERASED VITE CANCELLATE Scarica ITA Torrent

BOY ERASED VITE CANCELLATE Italiano Torrent

  • BOY ERASED VITE CANCELLATE

    L’attore Joel Edgerton, che nel film ritaglia per sé il ruolo più carismatico e terrorizzante, firma la sua seconda regia con questo film di denuncia, ispirato al memoir di Garrard Conley, che racconta una sacca di resistenza nel paese delle libertà e del sogno americano. Se non fosse che il fenomeno – che fa leva su un’ignoranza sempre più diffusa, su un machismo radicato e su intenti furbi e spilladenaro – è più diffuso di quel che si è portati a credere (tanto da motivare l’esistenza di un film americano parallelo, differente per tono ma del tutto coevo a questo, La diseducazione di Cameron Post) ci sarebbe da considerarlo un esercizio distopico, ma così non è. Occorre fare i conti, allora, con un racconto cinematografico che lavora in direzione opposta alla maggioranza del cinema di fiction di questi anni, fatto di un reiterato elogio della diversità e dell’invito alla scoperta e all’accettazione del proprio vero sé: al personaggio magistralmente interpretato da Lucas Hedges, infatti, viene chiesto esplicitamente di diventare “l’uomo che non è”, di fingere finché la finzione non lo condizionerà al punto da diventare naturale.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *