A UN METRO DA TE

Download A UN METRO DA TE Gratis in Italiano

Scarica ITA Torrent Full HD

I diciassettenni Stella e Will si innamorano a prima vista. Ma la loro non sarà una storia d’amore facile. I due sono infatti ricoverati in ospedale perché gravemente malati. Il loro stato di salute li costringe inoltre a stare sempre ad una distanza di un metro e mezzo l’uno dall’altra, qualsiasi contatto potrebbe essere per loro fatale. Questo non li scoraggia nel voler continuare a coltivare il loro rapporto anche se sembra avere, inevitabilmente, i giorni contati.

A UN METRO DA TE Gratis in italiano Gratuit

Scarica A UN METRO DA TE ITA Torrent


Un film di Justin Baldoni. Con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Moises Arias.

Scarica film torrent / RAR Gratuito (Download Film in Italiano)
A UN METRO DA TE Scarica ITA Torrent

A UN METRO DA TE Italiano Torrent

  • A UN METRO DA TE

    Il precursore più influente è sicuramente Colpa delle stelle, a cui si sono susseguiti una serie di prodotti per i più giovani che si sono ritagliati un buon risultato di pubblico e critica. Alcuni titoli recenti: Quel fantastico peggior anno della mia vita, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Noi siamo tutto. In tutti i casi la malattia di uno, o di entrambi i protagonisti, segna in maniera incontrovertibile il loro rapporto, dando un nuovo significato e nuove dinamiche al giovane sentimento amoroso. In tutte queste operazioni non manca mai l’appiglio di un interprete tra i più in voga nell’ambiente teen del momento. A un passo da te non fa eccezione, avvalendosi di Cole Sprouse come protagonista. L’attore, dopo esser stato insieme al fratello uno dei volti Disney nelle varie stagioni di Zack e Cody, è infatti diventato negli ultimi anni uno dei punti di riferimento per i giovanissimi d’America, interpretando il tenebroso Jughead Jones nella serie TV di successo Riverdale.

Come scaricare i film : Clicca il pulsante di download. Scegli un formato di download. Scaricare il file RAR o il file Torrent gratuito. Estrarre i file RAR. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *